06 945 02941 [email protected]

Problemi ricezione Sky

Problemi ricezione Sky: risolvili ora con noi in brevissimo tempo!

Problemi ricezione canali Sky: diagnosi

Quando il segnale Sky ha una scarsa ricezione o è assente potrebbe essere dovuto alle condizioni climatiche. Spesso il problema si risolve appena il tempo migliora i canali diventano nuovamente visibili.

Se invece così non fosse allora bisogna indagare sulla causa. La prima cosa che devi fare e scollegare il cavo di alimentazione del decoder e ricollegarlo. Aspetta circa un minuto prima di riaccendere il decoder.

Problemi ricezione sky

Problemi di ricezione Sky: segnale Sky assente

L’assenza di segnale provoca problemi di ricezione dei canali Sky che di solito si presenta con uno schermo nero e nessun segnale digitale.

Se il problema persiste dopo aver tentato di scollegare e ricollegare il decoder dalla corrente e averlo acceso ti suggeriamo di contattare il nostro servizio di antennista Sky specializzato.

Un nostro tecnico Sky provvederà a fare tutte le verifiche del caso e identificare la causa del problema. Potrebbe dipendere da vari problemi che vengono segnalati con i seguenti codici di errori.

Segnale Sky assente: codici errori

  • Codice errore 10: segnala un probabile corto circuito nell’occhio della parabola (LBN). Il nostro servizio di assistenza Sky privato è la soluzione migliore per risolvere velocemente questo ed altri errori come quelli seguono.

  • Codice errore 20 / 30:  in questo caso la causa del problema è il decoder. Ti consigliamo di contattare o il nostro centro di assistenza Sky a Roma per chi risiede nella Capitale, oppure chiamaci telefonicamente per l’intervento di un tecnico Sky nelle altre zone d’Italia.

  • Codice errori 31, 32, 33, 34, 35, 35ab. 35a-b: questi sono i codici che segnalano uno o più problemi sull’impianto satellitare. 

  • Codice di errore 35 ab e 35 a-a: questo errore segnala un’assenza totale del segnale Sky.

Vuoi risolvere ora il tuo problema di mancata ricezione Sky? Contattaci ora per un preventivo gratuito.

 

Contattaci ora per risolvere ora il problema della mancata sintonizzazione dei canali Mediaset.

 

Clicca qui e chiama